A Faleria, paese in provincia di Viterbo ma a pochi chilometri dalla Via Flaminia, proponiamo appartamento situato al primo piano di una palazzina di tre livelli composta da sole tre unità abitative realizzata nel 1971. Ci troviamo precisamente in Via C. di Vittorio Veneto, al centro del paese vicino a tutti i servizi e alle principali attività che il paese offre.
L'abitazione di una metratura complessiva di circa 160 mq è così suddivisa: ingresso, soggiorno, cucina abitabile con camino, due camere da letto matrimoniali, altre due camere, un'ulteriore ambiente che attualmente è a uso studio, un bagno con doccia e un bagno con vasca.. A completare la proprietà lo spazio esterno costituito da due balconi che circondano gran parte dell'appartamento sia nella zona giorno che nella zona notte.
L'immobile presenta internamente caratteristiche e rifiniture degli anni '70, esternamente in buono stato di conservazione. Il punto di forza di questa proprietà è rappresentato dalla luminosità e dalle ampie e confortevoli dimensioini di tutti gli ambienti.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento